Su Virgin/Ultralab il ritorno dei Ti.Pi.Cal

La neonata etichetta dance della Virgin, diretta da Ilario Drago (vedi news), assesta subito un colpo importante, mettendo sotto contratto a livello mondiale uno dei marchi di maggiore successo della dance italiana. Scioltosi due anni fa (quando era legato alla New Music), il sodalizio formato dai siciliani Tignino, Piparo e Callea si ricostituisce dopo che, per conto proprio, i componenti del team hanno ottenuto altri successi lavorando a progetti come Bamble B, Love Bite e Naive. Il nuovo singolo “Is it love”, che la Ultralab prevede di pubblicare tra fine maggio e inizio giugno, vede i Ti.Pi.Cal ricongiungersi con il loro vocalist storico Josh, protagonista dei primi successi del gruppo.
Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.