Negli Stati Uniti: ancora in vetta la compilation ‘Now 6’, sparito Aaron Carter

Negli Stati Uniti: ancora in vetta la compilation ‘Now 6’, sparito Aaron Carter
Negli States continua il regno della compilation “Now that’s what I call music – Vol. 6”. Il disco, che contiene vari recenti successi, ha venduto altre 250.000 copie e tiene così a considerevole distanza il più agguerrito concorrente. Si tratta di “Until the end of time”, il postumo di Tupac Shakur, secondo ma con una differenza di circa 120.000 copie rispetto al primo classificato. Naviga ancora bene “Hotshot” di Shaggy, terzo, mentre sul quarto gradino entra “Steers & stripes” del duo country Brooks & Dunn. Debutto anche in quinta posizione: è “Your woman”, primo album di Sunshine Anderson, del “giro” di Macy Gray. In sesta posizione troviamo “No name face” dei Lifehouse, in settima “Country grammar” di Nelly, in ottava “No angel” di Dido, in nona “Double wide” targata Uncke Kracker, in decima “Chocolate starfish….” dei Limp Bizkit. Aaron Carter, il fratellino di Nick dei BSB, al quarto posto la scorsa settimana con “Aaron’s party”, scivola fino alla ventesima.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.