Lewis Floyd Henry, in arrivo l'album d'esordio `One Man&His 30w Pram´

Lewis Floyd Henry, in arrivo l'album d'esordio `One Man&His 30w Pram´

Lui si chiama Lewis Floyd Henry ed è un originale one man band inglese che sta facendo molto parlare di sé oltremanica. In stile bluesman dei vecchi tempi, gli piace girare per le strade armato di un carrettino con amplificatore, chitarra e batteria. Il suo album di debutto, “One Man & His 30w Pram”, uscirà in tutti i negozi il prossimo 5 dicembre, dopo che Lewis ha consumato le strade di Londra e raccolto buoni consensi tra i meda britannici. A produrre il suo primo lavoro è stato Ferg Peterkin, già al lavoro con artisti come Graham Coxon, Depeche Mode, Foals e Horrors. Tra le influenze di Floyd ci sono per sua stessa ammissione ci sono il blues, il folk, la Motown, Jimi Hendrix e le tradizioni musicali giamaicane. Ecco il video del suo singolo "‪Rickety Ol' Rollercoaster‬".



Rockol prossimamente ospiterà Lewis Floyd Henry in redazione per un'esclusiva performance acustica. Continuate a seguirci e presto la vedrete sul canale video del nostro sito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.