Mos Def : presto pronto l'album della all-star band Jack Johnson

Mos Def : presto pronto l'album della all-star band Jack Johnson
Il rapper/attore Mos Def è chiuso in una sala di registrazione per lavorare all’album di debutto del suo nuovo progetto, l’”all-star band” Jack Johnson. La lineup del gruppo comprende Bernie Worrell, tastierista di Parliament-Funkadelic, Will Calhoun e Doug Winbush, rispettivamente batterista e bassista dei Living Colour e Dr. Know, chitarrista dei Bad Brains. Talib Kweli, partner di Mos Def nei Blackstar, ha grandi parole di elogio per la svolta rock del suo amico: “Credo che Mos Def sia un grande. Nel corso della sua carriera ha fatto diverse mosse che potevano lasciar perplessi, come lasciare gli studios per dedicarsi all’hip-hop. Lui ha detto, me ne frego, io voglio fare hip-hop. Poi in tanti lo avevano criticato per il progetto Black Star con Kweli. Perchè perde tempo con quello, si chiedevano. Ora che si è messo a fare rock lo prendono per matto, ma lui alla fine avrà ragione, perché Mos Def conosce la musica”.
La grande svolta verso il rock dei Black Star era avvenuta in occasione dello show “Lyricist Lounge vol. 2”, in occasione del quale molti fan erano rimasti per lo meno perplessi. Vedremo se Mos Def, riuscirà a convincerli con la nuova band; il debutto dei Jack Johnson dovrebbe essere pronto entro l’estate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.