Puffy Daddy: tour in onore di Tupac, ma senza passare per L.A.

Puffy Daddy: tour in onore di Tupac, ma senza passare per L.A.
E' partito la scorsa settimana il "No way out" tour di Puff Daddy, e i fans che si sono già recati ad assistere alle prime date hanno potuto constatare che lo show è pieno di tributi a Notorious B.I.G., il rapper tragicamente scomparso negli scorsi mesi. Ma Puff Daddy fa di più, tributando in qualche modo un giusto omaggio anche all'antagonista storico di Biggie, vale a dire Tupac Shakur, anch'egli rimasto ucciso in un regolamento di conti, guidando il pubblico in una versione di "Hail Mary", uno dei brani più celebri di Tupac, contenuto nell'album "Makaveli", uscito dopo la sua scomparsa. Ma questa attitudine di conciliare gli opposti evidentemente non vale per la città di Los Angeles, dove Notorious BIG era stato ucciso e dove Puff Daddy non si esibirà. "Non suoneremo a Los Angeles per mia espressa volontà, perché sento di avere dei problemi con quella città", ha detto Puff Daddy a proposito della sua decisione. "Amo la gente di L.A. così come pure la città, ma viaggio con tante persone al seguito, tutti loro hanno famiglie, genitori e bambini, e so che non potrei garantire al tranquillità di nessuno una volta lì. Non vorrei che lo stesso errore venisse fatto due volte".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.