Voglia di maternità per Queen Latifah

Voglia di maternità per Queen Latifah

Queen Latifah vuole diventare mamma. La rapper, attrice e produttrice ha rivelato di avere una gran voglia di maternità. Nonostante sia impegnatissima nel costruire la sua casa di produzione cinematografica a Miami e a produrre il suo nuovo show televisivo, l’artista ha confidato di desiderare un bambino da molto, molto tempo. “Desidero un figlio da quando avevo 17, 18 anni. Voglio avere un bambino o adottare”, ha rivelato al magazine “More”. Latifah (vero nome Dana Owens), ha però anche rispolverato un antico dolore, quello provocato dalla morte del fratello Lance. Lance Owens è morto nel 1992 in seguito ad un incidente mentre guidava la moto che la sorella gli aveva regalato. Il senso di colpa ha accompagnato Latifah per molti anni, portandola alla depressione e al consumo di droghe. “Alla fine, ho imparato che il dolore non si supera mai, ma bisogna continuare a vivere. Ad un certo punto ho capito che mio fratello non avrebbe voluto vedermi ridotta in quel modo”, ha spiegato. Sul fronte artistico, l’attrice sarà nelle sale cinematografiche a gennaio 2012 al fianco di Dolly Parton e KeKe Palmer nel film “Joyful noise” e attualmente sta lavorando al talk show che la riporterà in tv nel 2013 in collaborazione con la Overbrook production di Will Smith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.