Prossime classifiche UK, Rihanna vola verso il numero 1

Prossime classifiche UK, Rihanna vola verso il numero 1

Le nuove midweek charts britanniche indicano che, nella prossima classifica locale ufficiale, "Talk that talk" di Rihanna andrà direttamente al primo posto. Il pronostico non dovrebbe subire ribaltoni, come invece accaduto nelle precedenti che avevano visto al numero uno "Fallen empires" degli Snow Patrol; è invece andata a finire che "Fallen empires" non è andato oltre la terza tacca e al primo posto si è infilato a sorpresa "Christmas" di Michael Bublé. Con "Talk that talk" -che per la cantante delle Barbados è il sesto album di studio in sette anni- al primo posto, al numero 2 dovrebbero debuttare i giovani One Direction con il loro primo album "Up all night". In terza posizione è atteso il "Greatest hits" degli irlandesi Westlife, i quali hanno annunciato l'intenzione di ritirarsi dopo la prossima tornata di concerti. Il natalizio "Christmas" di Bublé dovrebbe retrocedere al numero quattro, con un altro disco natalizio (ma solo fino ad un certo punto: si tratta essenzialmente di un lavoro con testi basati sulla stagione fredda), "50 words for snow" di Kate Bush, probabilmente al numero cinque.





Contenuto non disponibile







Fuori dalla Top 10, a quanto pare, non molto da segnalare; "On your radar" delle Saturdays dovrebbe veleggiare attorno al quindici e "Soul 2" di Seal al ventiquattro. Per quanto invece riguarda i singoli, dove la scorsa settimana anche in questo caso le midweek charts hanno toppato, "Dance with me tonight" di Olly Murs è attualmente al vertice con "We found love" di Rihanna che invece ripiega sulla seconda posizione. Lo scorso anno Robbie Williams aveva definito Murs come "il mio erede". "We found love" dovrebbe chiudere la settimana al numero 2, "Good feeling" di Flo Rida al 3 e "Down for whatever" di Kelly Rowland al quattro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.