Faithless: eravamo stanchi, ma ora va bene

I Faithless, in un’intervista a Nme.com, hanno spiegato le ragioni per cui non hanno voluto più partire in tour. La promozione seguita all’ultimo album “Sunday 8pm”, fu “intensa e affaticante” e li ha visti suonare dal vivo per circa tre anni: “Non volevo più sentir parlare di bus per i tour, ne avevo davvero abbastanza, era giunto il momento di dire stop” ha commentato Maxi Jazz. Il musicista ha aggiunto che finalmente i lavori per il nuovo album “Outrospective” sono stati “rilassati e amichevoli”. “Non lo posso chiamare un album felice. I beat sono davvero forti e le tracce dance mi sembrano davvero intense. Non manca però un pizzico di malinconia”. “Outrospective” uscirà il prossimo 18 giugno con la seguente tracklist:
"Donny X"
"Not enuff love"
"We come 1"
"Crazy english summer"
"Muhammad ali"
"Machines r us"
"One step too far"
"Tarantula"
"Giving myself away"
"Code"
"Evergreen"
"Lion tamer"
Il primo singolo estratto dall’album sarà “We come 1” in uscita il prossimo 4 giugno. La band ha confermato che parteciperà ad alcuni festival europei (vedi news), mentre per il prossimo autunno ha in programma un tour del Regno Unito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.