Eminem non si oppone alle accuse di porto illegale d’arma da fuoco

Eminem non si oppone alle accuse di porto illegale d’arma da fuoco
Eminem non si è opposto alle accuse di porto illegale d’arma da fuoco davanti al tribunale Oakland County, Michigan, dove il signor Mathers è sotto processo dopo essersi fatto pizzicare in possesso di una pistola dalla matricola cancellata: il rapper era stato coinvolto in una discussione “a mano armata”, il 3 giugno scorso, con un membro degli Insane Clown Posse, hip hop band di Detroit che non ha mai nutrito una spiccata simpatia per l’autore di “Stan”. Il non difendersi dalle accuse non rappresenta, per la legge americana, un’automatica ammissione di colpa, ma può ugualmente aggravare la posizione di Eminem presso il “parole board” (commissione giuridica che acconsente alla sospensione della pena), che gli aveva concesso il 10 aprile scorso due anni di libertà vigilata. Se trovato colpevole di porto illegale d’armi da fuoco – reato punibile, negli States, con un massimo di 5 anni di reclusione – il rapper rischia (oltre alla cancellazione della sospensione della pena già comminatagli) un ulteriore inasprimento della condanna per cattiva condotta. La pubblica accusa ha tuttavia dichiarato alla Associated Press di non voler aggravare la situazione giuridica di Eminem, purché il rapper ammetta le sue colpe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.