Alessandro Haber: esce il nuovo singolo 'Nessuno poteva sapere'

"Nessuno poteva sapere", è questo il titolo del nuovo singolo dell'attore, regista e cantante Alessandro Haber in rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 novembre.
Il brano, scritto da Alessio Bonomo e Francesco Arpino, è liberamente ispirato al testo teatrale "Una notte in Tunisia" di Vitaliano Trevisan e anticipa la pubblicazione di un nuovo album di Haber in uscita su etichetta Hydra Music. Il singolo vede la partecipazione di Peppe Servillo (Avion Travel), Giusy Ferreri, Enzo Gragnaniello, Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Phil Palmer: "Ogni tanto, raramente, nascono delle persone che pongono la loro etica, la loro visione di un mondo più giusto, prima di se stessi; prima del loro ego", ha spiegato Haber in merito al brano, "Sono le persone più pure, quelle che fanno più paura, perché non sono corruttibili, perché non rinunciano a dire ciò che pensano anche se ciò che dicono va contro i loro interessi, anche se ciò che dicono gli può costare la vita. A persone così dovremmo essere grati... E' A persone così che è dedicata questa canzone".
Discograficamente Haber ha esordito nel 1995 con il disco "Haberrante", che vanta la collaborazione di Mimmo Locasciulli, Fabrizio Bentivoglio, Rocco Papaleo, Paolo Virzì e molti altri. Nel 1999 è uscito "Qualcosa da dichiarare" seguito nel 2001 da "Tango d'amore e coltelli" e nel 2003 da "Il sogno di un uomo".

Vuoi leggere di più su Alessandro Haber?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996