Inventato plugin che 'elimina' i Nickelback dalle ricerche online

Inventato plugin che 'elimina' i Nickelback dalle ricerche online

Poveri Nickelback. Fanno una musica non poi molto dissimile da quella di tanti altri, hanno successo, non risultano "venduti" più di altri, propongono anche pezzi onorevoli, eppure a molti, specialmente negli USA, risultano antipatici. E adesso i canadesi di "How you remind me" e il loro frontman Chad Kroeger si trovano a dover fronteggiare, se non una censura, un atto di ostracismo. In vista della partita di oggi, con cui gli Stati Uniti festeggiano il Thanksgiving e a Detroit si disputerà il consueto incontro di football tra i Lions e i Green Bay Packers, con i Nickelback chiamati a intrattenere gli spettatori nella pausa tra un tempo e l’altro, un blog ha messo a disposizione un plugin chiamato 'Nickelblock' per eliminare da ogni ricerca online tutte le informazioni riferite al gruppo. L’icona del programma da scaricare mostra una foto della band al completo con gli occhi coperti da un tratto nero. Come dire: eliminati. Intanto circa 50.000 persone hanno firmato la petizione “Non li vogliamo” per tenere il gruppo lontano dal match, anche gli sponsor della manifestazione hanno confermato la presenza della band. Intanto l'altro giorno è stato pubblicato "Here and now", settimo capitolo della carriera del gruppo originario di Hama.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.