Concerti, Gino Paoli a Genova per gli alluvionati: 'Li aiuto col mio mestiere'

Concerti, Gino Paoli a Genova per gli alluvionati: 'Li aiuto col mio mestiere'

Gino Paoli sarà in concerto in Liguria, a Genova, il prossimo 20 dicembre per l'evento "Una mano per Genova", live organizzato in collaborazione con Duemilagrandieventi e dedicato alle persone coinvolte durante le alluvioni che hanno devastato l'intero territorio ligure. “Quando succedono cose come quelle che sono avvenute a Genova", ha spiegato il cantautore, "il primo pensiero che hanno gli uomini di buona volontà è quello di aiutare chi è stato colpito dalla sciagura. Penso che questo aiuto dovrebbe venire da quelli che l’hanno causata. Per questo i fondi che vorrei raccogliere dovranno servire soprattutto a iniziative tese a far si che i disastri non debbano più succedere. Io lo farò col mio mestiere, e cioè con un concerto. Cerchiamo di aiutare Genova a non dover subire altre volte tragedie come quest’ultima”.
Il concerto dove "Chiunque volesse partecipare sarà il benvenuto", ha sottolineato Paoli, si terrà martedì 20 dicembre alle ore 21.00 presso il 105 Stadium di Genova Fiumara.
I biglietti per il concerto saranno acquistabili on line su www.ticketone.it e nelle abituali prevendite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.