Il batterista degli Annihilator lascia la band

Il batterista degli Annihilator lascia la band
Dopo l’arrivo di Comeau (Overkill - vedi news), dagli Annihilator se ne va ora il batterista Ray Hartmann. Le spiegazioni di questo gesto sono state illustrate dallo stesso musicista.
"La decisione di lasciare gli Annihilator è stata una delle più difficili. Non posso ricordare un periodo più felice di questo. Andava tutto bene nella band, ma sono arrivato al punto di dover scegliere tra il continuare a suonare e lasciare il mio lavoro di sempre. Sono circa dieci anni che lavoro per guadagnarmi il pane e ora che mio figlio si è trasferito con me penso che abbia bisogno di un padre a tempo pieno. Economicamente parlando non posso sopravvivere suonando a tempo pieno con gli Annihilator: fino ad ora ho potuto sfruttando ferie e vacanze. Ora che però gli impegni si sono fatti più pressanti ho dovuto scegliere. Comunque questo non vuol dire che lascerò il mondo della musica. Io e Aaron Randall realizzeremo presto il secondo album degli Speeed. Dean dei Random Damage rimpiazzerà Jack Frost (Savatage) alla chitarra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.