All’insegna della sorpresa l’ultimo tour di John Mellencamp

All’insegna della sorpresa l’ultimo tour di John Mellencamp
Partirà il 31 luglio prossimo alla San Diego University il nuovo tour di John Mellencamp: il songwriter ha annunciato un live set particolarissimo, dalla chilometrica scaletta (i pezzi tra cui scegliere sono quasi settanta) e dalle molte sorprese. Durante questa tournée il cantante proporrà infatti canzoni mai eseguite dal vivo, oltre che a brani estratti dal suo nuovo album, “Cuttin’ heads”, la cui pubblicazione è prevista per il settembre prossimo. “Per preparare una scaletta così lunga siamo stati in studio a provare per due mesi e mezzo”, ha dichiarato Mellencamp a Billboard.com, aggiungendo: “solitamente riusciamo a preparare lo spettacolo in un mese, ma l’inserimento di pezzi vecchi – mai proposti durante i live set – ci ha impegnato non poco: la band, addirittura, non conosceva gli accordi di alcuni brani”. Prima di far partire il suo nuovo tour, Mellencamp parteciperà, il prossimo 28 aprile, alla quarta edizione del Tiger Jam a Las Vegas, annuale kermesse benefica organizzata dalla giovane star dei campi da golf Tiger Woods.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.