Al Siddartha di Prato la nuova edizione del Gothic Fest

Si svolgerà martedì 24 aprile al Siddharta di Prato la nuova edizione del Gothic Fest. Durante la manifestazione sono previsti concerti e musica selezionata da DJ. I concerti inizieranno alle ore 20.00 e termineranno alle ore 00.30. La serata proseguirà poi fino a mattina inoltrata, con due DJ che diffonderanno in due sale della musica a tema (dark, wave, folk, industrial electro). Questi i gruppi che si esibiranno dal vivo: Das Ich (D), Garbo, Neon, Café Degli Specchi, Lia Fail.
Nel corso della manifestazione ci saranno anche alcune proiezioni e stand espositivi di etichette/distribuzioni come Audioglobe ed Energeia. Ci saranno le presentazioni del portale gothic italiano "L'erba della strega", del magazine "Ritual" e del nuovo numero di Ver Sacrum, rivista di cultura gotica. Presenti anche gli stand di Naiadi (dark & fetish fashion) & Rosa Selvaggia (dark-magazine).
Per informazioni:
Siddharta Club
Via Traversa Pistoiese, 83 – Prato (Firenze)
info line: 03386314824
e-mail: info@energyzone.it
http://www.energyzone.it

Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.