Stereophonics, l'ottavo album è 'ambizioso'

Stereophonics, l'ottavo album è 'ambizioso'

E' "ambizioso", per loro stessa ammissione, il nuovo album degli Stereophonics Del lavoro il cantante Kelly Jones aveva rivelato qualche primo particolare già nello scorso maggio, quando alla serata di lancio del DVD degli AC/DC, "Live at River Plate", aveva detto: "Stiamo registrando il nostro ottavo album.

E' davvero buono, abbiamo lavorato in studio per alcune settimane e presto ci occuperemo di ulteriori registrazioni. Lo stile sarà un po' differente". Ora il gruppo gallese, formatosi a Cwmaman nel 1992 ed il cui ultimo album "Keep calm and carry on" di fine 2009 non è andato oltre il numero 11 nella classifica del Regno Unito, cercherà di abbinare al disco un progetto più ampio. La band, tra i cui singoli più popolari è da annoverare "Maybe tomorrow" del 2003, attraverso Jones ha detto: "A quest'album cercheremo di abbinare un film. Si tratta di un progetto veramente ambizioso, una cosa che non abbiamo mai fatto. Abbiamo sempre amato cose come 'Quadrophenia', quindi cercheremo di fare qualcosa di un po' diverso che non la solita storia del singolo in radio e poi la solita roba.





Contenuto non disponibile







E' il nostro ottavo album, quindi vogliamo qualcosa di un po' più grosso". Il 5 giugno 2010 i 'Phonics eseguirono il loro primo concerto presso il City Stadium di Cardiff, capoluogo del Galles; due giorni dopo, il 7 giugno, Stuart Cable , il batterista che avevano licenziato nel settembre 2003, fu trovato morto all'età di soli 40 anni.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.