Midem 2012, tra i relatori anche Mark Ronson e Paul van Dyk

L'artista/produttore inglese Mark Ronson (noto, tra le altre cose, per la sua stretta collaborazione con Amy Winehouse), il dj e artista dance tedesco Paul van Dyk e l'amministratore delegato dell'agenzia pubblicitaria Saatchi & Saatchi Kevin Roberts saranno tra i relatori di "Visionary Monday", conferenza che debutta l'anno prossimo nell'ambito del Midem di Cannes in programma tra il 28 e il 31 gennaio 2012. Nel corso del dibattito, che avrà luogo il 30 gennaio, i tre "panelist" saranno affiancati tra gli altri da Wendy Clark, responsabile integrated marketing communications di Coca-Cola: il colosso dei soft drinks, nell'ambito di una campagna denominata "Move to the beat", ha commissionato proprio a Ronson (e alla cantante Katy B)  la realizzazione di un brano musicale per i Giochi Olimpici di Londra dell'anno prossimo.
Durante il "Visionary Monday", che occuperà l'intera giornata lavorativa del lunedì, i relatori discuteranno di come gli artisti possano beneficiare delle innovazioni digitali per generare nuove fonti di ricavo e sviluppare la fedeltà dei consumatori nei riguardi del loro "brand".

A  tenere il keynote introduttivo del Midem - per la prima volta diretto dall'ex dirigente Sony Music Bruno Crolot - sarà invece Dan Rose, vice presidente partnerhips & platform marketing di Facebook.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.