Noel Gallagher, ospite a sorpresa al concerto-tributo in onore di Steve Marriott

Ieri sera, 20 aprile, Noel Gallagher è stato l’ospite di punta al concerto speciale in ricordo del cantante degli Small Faces Steve Marriott, al London Astoria di Londra. Il cast dello spettacolo, a dieci anni dalla scomparsa di Marriott, ha includeva anche Paul Weller, il chitarrista degli Oasis Gem Archer, Midge Ure e gli Humble Pie. Durante il concerto, al quale hanno partecipato anche i figli di Steve Marriott Toby e Molly, Noel Gallagher, Gem Archer e Paul Weller hanno riproposto alcuni vecchi successi degli Small Faces come “Become like you”, “I'm only dreaming”, “You're so good for me” e “Get Yourself Together”. Il finale è naturalmente toccato a “Tin soldier” e “All or nothing”, alle quali hanno contribuito tutti i partecipanti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.