Noel Gallagher: 'Non sarò io a comporre il tema di James Bond'

Noel Gallagher: 'Non sarò io a comporre il tema di James Bond'
Credits: Mitch Ikeda

Dopo l'indiscrezione, arriva - puntuale - la smentita. Successe già con Adele, costretta a negare di essere al lavoro sul tema del prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond, e adesso tocca a Noel Gallagher, negli ultimi giorni indicato come papabile autore della colonna sonora del nuovo film di 007. "Non ho idea da che parte sia saltata fuori la storia secondo la quale dovrei scrivere il tema del prossimo capitolo di 'James Bond'", ha scritto l'ex mente degli Oasis sul proprio sito ufficiale, Noelgallagher.com: "Dicono che sia stato contattato da un tale pezzo grosso - Michael G. Wilson, chiunque esso sia - per una riunione da tenersi nei prossimi giorni. Hanno detto che, secondo 'una fonte anonima, nessun accordo sarebbe ancora stato formalizzato', nonostante gli incontri. Certo, c*zzo, che non è stato formalizzato, per il semplice motivo che non c'è mai stato. Chi sarebbe questa fonte? Era per caso nascosta nel barattolo di salsa che c'era sul tavolo del ristorante dove si sarebbe tenuta una di queste misteriose riunioni? Bizzarro, vero?".

Contenuto non disponibile


Oltre a Noel Gallagher e Adele, anche Michael Bublé era stato indicato come tra i possibili autori del tema del lungometraggio. Il prossimo film di 007, "Skyfall", raggiungerà le sale il prossimo 26 ottobre.

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.