Regina Spektor annuncia il nuovo album, in uscita a maggio 2012

Regina Spektor annuncia il nuovo album, in uscita a maggio 2012

Regina Spektor ha annunciato il titolo del suo nuovo album: "What we saw from the cheap seats". Il lavoro in studio della cantante di origine russa sarà pubblicato nel prossimo mese di maggio, a tre anni dall'uscita di "Laughing with" del 2009. Inoltre, Regina, sta lavorando alla colonna sonora del musical "Beauty", ispirato alla fiaba "La bella addormentata nel bosco", il cui debutto a Broadway è previsto il prossimo anno.

Contenuto non disponibile



Nata e cresciuta a Mosca, dove rimane fino ai nove anni, Regina Spektor ascolta i bootleg pop & rock di suo padre e impara anche a suonare il piano. Poi, con la sua famiglia, si trasferisce nel Bronx, dove si immerge rapidamente nella cultura americana (la sua è l’unica famiglia russa della zona). Continua a suonare il piano dove può, senza dimenticare le sue origini di ebrea (nel frattempo altre famiglie della stessa provenienza vanno a vivere vicino alla sua). L'artista ha all'attivo cinque album, dei quali il primo è "11:11" del 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.