Paul Weller, nuovo album: 'Sonik kicks' nei negozi a marzo

Paul Weller, nuovo album: 'Sonik kicks' nei negozi a marzo

Si intitola "Sonik kicks" e verrà distribuito sul mercato a partire dal prossimo 26 marzo il nuovo album di Paul Weller: il disco, l'undicesimo nella carriera solista del già leader di Jam e Style Council e ideale seguito di "Wake up the nation" del 2010, è stato realizzato coi contributi del chitarrista dei Blur Graham Coxon e con l'ex mente degli Oasis Noel Gallagher. Il primo estratto, "Around the lake", è già disponibile in streaming sul sito ufficiale dell'artista, Paulweller.com, e in download su iTunes. Il disco debutterà dal vivo nel corso di una due giorni programmata alla Roundhouse di Londra per i prossimi 18 e 19 marzo: l'artista, che per l'occasione eseguirà integralmente la sua nuova fatica in studio, non ha comunicato l'itinerario del tour in supporto all'album. Ecco, di seguito, la tracklist di "Sonik kicks":
'Green'
'The attic'
'Kling I klang'
'Sleep of the serene'
'By the waters'
'That dangerous age'
'Study in blue'
'Dragonfly'
'When your garden's overgrown'
'Around the lake'
'Twilight'
'Drifters'
'Paperchase'
'Be happy children'


Contenuto non disponibile


"Sì, credo ci siano elementi di 'Wake up the nation' nel suono del nuovo album, ma tuttavia penso che un'evoluzione ci sia stata", ha commentato Weller nelle fasi finali della lavorazione di "Sonik kicks": "Ci sono alcuni momenti quasi avant-garde, se così si può dire. Altre canzoni invece sono molto più pop, in senso tradizionale. In ogni caso, c'è una grande miscela di stili, molto diversi. L'unica cosa che tiene insieme il tutto è la buona musica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.