Ringo Starr riparte con una nuova band

Ringo Starr riparte con una nuova band
Sono state rese note le prime date per il tour di Ringo Starr & His All-Starr Band. Quest’anno tra le “Starr”, troviamo l’ex leader dei Mott The Hopple, Ian Hunter, il fondatore dei Supertramp, Roger Hodgson e Greg Lake prima dei King Crimson e poi con Emerson, Lake & Palmer. Nella band suonerà anche Howard Jones, protagonista della scena pop degli anni ’80. Alla domanda sul perché ogni anno riforma una nuova band, Starr ha risposto: “l’importante è suonare dal vivo. Daremo il 100% di quello che possiamo fare, il divertimento e la passione ritorneranno. Credo che sia questo che fa andare avanti i musicisti”.
Finora sono state annunciate 25 date, tutte nel Nord America. La prima è prevista per il 26 luglio a Rama, l’ultima, al momento, il 2 settembre in una località ancora da precisare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.