Lupe Fiasco arrestato all’aeroporto di Los Angeles

Lupe Fiasco arrestato all’aeroporto di Los Angeles

Lupe Fiasco è stato ammanettato al Los Angeles International Airport (LAX) giovedì 17 novembre. Il rapper di Chicago (vero nome Wasalu Muhammad Jaco), ha avuto dei problemi con le autorità aeroportuali che gli contestavano la presenza di un oggetto proibito nel bagaglio a mano. E’ stato lo stesso Fiasco a rivelare la notizia attraverso il suo account twitter: “Mi hanno da poco tolto le manette. Mi hanno arrestato ancora prima di trovare un’accusa per farlo. Penso proprio che sia arrivato il momento di viaggiare solo con i jet privati”, ha dichiarato a poche ore da un suo concerto a Rhode Island il weekend scorso. Nonostante la disavventura, il rapper ha voluto comunque non condannare le forze di polizia. “Un saluto ai poliziotti aeroportuali e tutti gli addetti alla sicurezza. Non permettete che qualche mela marcia rovini tutti voi”, ha scritto via twitter. Al momento non sono noti altri particolari sulla vicenda e indiscrezioni indicano l’oggetto motivo dell’arresto come un pezzo di un equipaggiamento tecnico non meglio definito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.