Slitta al 2012 il nuovo album del rapper Rick Ross

Slitta al 2012 il nuovo album del rapper Rick Ross

Dovremo attendere i primi del 2012 per ascoltare l’album “God forgives, I don’t” di Rick Ross. Inizialmente previsto in uscita per il 13 dicembre, il disco non ha ancora una data precisa di pubblicazione, ma potrebbe addirittura slittare alla prossima primavera. Lo dichiara il capo del marketing alla Island Def Jam, Chris Atlas che incolpa per questo rinvio i recenti malori sofferti dal rapper. “Sappiamo tutti ormai dei suoi problemi di salute, condizione che non ha permesso a Rick Ross di confermare certe scadenze. Sappiamo che questo diventerà l’album più importante della sua carriera, perciò non vogliamo pressarlo. Desideriamo che si senta libero di esprimersi e soprattutto che dia priorità alla sua salute”, ha dichiarato Atlas. Il mese scorso Ross è stato vittima di un paio di malori che lo hanno portato in ospedale, costringendolo a cancellare alcuni suoi concerti dal vivo. Lo scorso weekend, Ross per la prima volta dopo un mese è tornato sul palcoscenico esibendosi al Prairie View A&M University Homecoming concert in Texas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.