Bon Iver, a fine mese una deluxe edition dell'ultimo album

Bon Iver, a fine mese una deluxe edition dell'ultimo album
Il secondo album “Bon Iver, Bon Iver” è stato quello della consacrazione per Justin Vernon, la mente del progetto Bon Iver. Dopo aver conquistato numerosi consensi con l’esordio “For Emma, forever ago” nel 2008, il musicista folk-rock americano e la sua band hanno dato alle stampe lo scorso mese di giugno il secondo capitolo discografico, ottenendo grandi consensi da pubblico e critica, che lo porteranno, quasi certamente, ad essere uno dei dischi più presenti nelle classifiche di fine anno. Ora l’etichetta americana Jagjaguwar ha deciso di pubblicare una deluxe edition dell’ultimo lavoro, una versione che non includerà bonus track o demo, bensì dieci cortometraggi (uno per canzone), realizzati nell’ultimo anno per accompagnare l’ascolto del disco con le immagini. I filmati sono stati girati da Dan Huiting, Isaac Gale, David Jensen, JoLynn Garnes e dallo stesso Justin Vernon.



Questa nuova edizione, di cui è possibile vedere un trailer qui sopra, verrà pubblicata martedì 29 novembre solo in edizione digitale, anche se verrà stampato un numero limitato di DVD che saranno consegnati ad alcuni rivenditori di dischi indipendenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.