Ligabue, guarda qui il trailer di 'Campovolo - Il film 3D'

Ligabue, guarda qui il trailer di 'Campovolo - Il film 3D'

E' stato reso disponibile online il trailer di "Campovolo - Il film 3D", lungometraggio testimonianza dell'evento che ha visto il rocker di Correggio protagonista lo scorso 16 luglio sul palco dell'ex aeroporto di Reggio Emilia: la pellicola, che arriverà nelle sale il 7 dicembre anche in versione 3D, include - tra le esecuzioni degli altri brani, trentadue per la precisione - anche quelle dei due inediti "M’abituerò" e "Sotto Bombardamento" (che, insieme ad "Ora e allora", rappresentano il materiale mai pubblicato prima a corredo del live album omonimo atteso nei negozi sempre il prossimo 7 dicembre). Un estratto di un minuto dei tre brani è stato reso disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Ligabue.

Caricamento video in corso Link


"L'altro concerto era una festa di apertura, con la quale abbiamo presentato 'Nome e cognome', e con il mio ritorno ai live dopo tre anni di assenza dai palchi. Questa, invece, è una festa di chiusura, perché arriva dopo una lunga serie di eventi", disse Ligabue poche ore prima di salire sul palco, "Rispetto alla prima edizione, questo Campovolo è un happening che dura 3 giorni. Nel corso dell'altro avevamo avuto dei problemi, in questo - per il momento - sta andando tutto a meraviglia. Per il resto, pensando a come lo possano vivere i miei fan, so che il mercato discografico è cambiato, ma tutto quello che mi capita è la fotografia di come mi sento.

Dall'archivio di Rockol - suona "Start" dal vivo a Reggio Emilia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.