Micheal Jackson: è cosa fatta il divorzio con la sua compagnia di management

Micheal Jackson: è cosa fatta il divorzio con la sua compagnia di management
E’ ormai ufficiale il divorzio tra Micheal Jackson e la Firm, compagnia di management che accoglie sotto la sua ala protettrice artisti del calibro di Limp Bizkit e Backstreet Boys, e che – fino a poco fa – curava gli interessi di Jacko. Le ragioni della separazione non sono state rese note; un portavoce del cantante, Howard Rubenstein, ha “sportivamente” dichiarato all’Associated Press: “la situazione si è semplicemente evoluta, e Micheal ringrazia tutto lo staff che per così tanto tempo ha lavorato duramente per lui”. Pare che l’umore sia diverso in casa Firm: la compagnia si è infatti chiusa – per il momento – in silenzio stampa. Secondo il sito d’informazione www.hitsdailydouble.com sarebbe stata la stessa società di management a “scaricare” l’ingombrante cliente: la pietra dello scandalo sarebbe stata la celebrazione per il trentesimo anniversario che Jackson ha intenzione di celebrare in compagnia di un cast d’eccezione (vedi news); la Firm avrebbe accusato il cantante di non esserne stata messa al corrente.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.