Un'orchestra di 25 elementi per il nuovo album di Robert Miles

Un'orchestra di 25 elementi per il nuovo album di Robert Miles
È atteso per il prossimo 21 maggio il nuovo album del DJ Robert Miles, l’unico italiano ad essere riuscito ad aggiudicarsi i Brit Awards. “Organik”, sarà preceduto dal singolo “Paths” in uscita il 14 maggio. "Un lavoro diverso da quelli precedenti. Molto più dark, e che riflette le mie esperienze degli ultimi tre anni. Per la prima volta ho utilizzato un’orchestra dal vivo di 25 elementi, la London Session Orchestra... per dare un tocco più umano alla musica. Hanno collaborato musicisti come Nitin Sawhney, Bill Laswell, Trilok Gurtu, Dhruba Ghosh, Nina Miranda (Smoke City) e tanti altri..." ha dichiarato il musicista.
Dal sito www.robert-miles.com, è anche possibile partecipare a un concorso aperto fino a dicembre 2001; gli aspiranti produttori possono scegliere quale brano proporre come remix e le due migliori produzioni si aggiudicheranno 3000 dollari ciascuna, più la pubblicazione a livello mondiale. Intanto, per giovedì 26 aprile, alle 21 al Supalova di Milano, ci sarà la presentazione dell’album alla quale seguirà un dj-set dell’artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.