Il 'New York Post': Katy Perry si ritira per 1 anno

Il 'New York Post': Katy Perry si ritira per 1 anno

Katy Perry si ritira per un anno, in modo da trascorrere finalmente del tempo con il marito Russell Brand e dargli un erede. Questo il contenuto di un breve servizio del "New York Post" in cui si dà notizia della temporanea cessazione delle attività della cantante. Il NYP, fondato nel 1801, riferisce che Katy si prenderà una lunga vacanza ad iniziare dal prossimo 24 novembre, il giorno dopo il concerto allo Staples Center di Los Angeles e ultima data del tour. Il quotidiano della Grande Mela scrive: "Katy Perry sta per prendersi del tempo libero per pensare alla sua famiglia...ha informato i suoi manager che prenderà un anno tutto per sé per passare del tempo col marito Russell Brand e mettere su famiglia". La notizia sarebbe in sintonia con una delle più recenti affermazioni della cantante; intervistata da Ellen DeGeneres, Katy aveva detto "certo che mi piacerebbe avere dei figli. Penso che una delle ragioni per le  quali la gente si sposa sia questa". Ma la stessa notizia, ricordando che il NYP è un tabloid, sarebbe però in contrasto con quanto appreso all'inizio dello scorso ottobre.





Contenuto non disponibile







Tricky Stewart, che per "Teenage dream" di Katy ha prodotto alcuni brani, aveva detto: "Io e Katy siamo entrati in studio per mettere a posto dei problemi con delle cose che avevamo fatto in passato e che non siamo riusciti a finire su 'Teenage dream'. Per ora stiamo ascoltando e dando una rinfrescata alle cose e ci stiamo anche preparando per qualcosa di speciale che ha in mente. Non so di cosa si tratti, so solo che ha in mente qualcosa perché ha voglia di rimanere in studio. Posso solo dire che Katy ha nuovamente voglia di stare in studio". Trascorrere parecchio tempo in studio prima di ritirarsi per un anno pare un po' una contraddizione, ma a questo punto a fare chiarezza non potrà essere che la diretta interessata.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.