Amy Winehouse, ci sono altri inediti. Ma non saranno mai pubblicati

Amy Winehouse, ci sono altri inediti. Ma non saranno mai pubblicati

Occorrerà, molto probabilmente, accontentarsi di "Lioness: hidden treasure", l'album postumo di Amy Winehouse che sarà pubblicato il prossimo 5 dicembre. Il disco contiene demo e inediti, ma esistono altre canzoni sulle quali la sfortunata cantante londinese stava lavorando; canzoni, una dozzina, che rimarranno nel cassetto. I due dirigenti discografici Ted Cockle e Darcus Beese hanno ascoltato i pezzi, che trovano ottimi; ritengono che Amy avrebbe voluto farli uscire, ma la sua famiglia è contraria e dunque resteranno negli archivi interni della Island Records UK. "Tutti quelli che hanno ascoltato uno dei suoi pezzi inediti come 'Procrastinate', lo amano", hanno detto i due. "Amy avrebbe detto: 'Queste canzoni qui le ho scritte io, fatele sentire alla gente'. Se adesso fosse seduta qui, direbbe così. Ma la sua famiglia non è favorevole. Già con l'album che esce adesso abbiamo dovuto spiegarlo puntigliosamente a tutta la sua famiglia, e cioé mamma, papà, fratello iperprotettivo, fidanzati, patrigni e altri ancora. Per un altro album non abbiamo ricevuto alcun supporto". "Lioness: hidden treasure" contiene questi brani:





Contenuto non disponibile







1.    "Our day will come"
2.    "Between the cheats"                
3.    "Tears dry" (Original Recording)     
4.    "Will you still love me tomorrow" (2011 version)     
5.    "Like smoke" (con Nas)     
6.    "Valerie" ('68 Version)              
7.    "The girl from Ipanema"           
8.    "Halftime"       
9.    "Wake up alone" (Original Recording)         
10.    "Best friends, right?"            
11.    "Body and soul" (duetto con Tony Bennett)   
12.    "A song for you".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.