Bill Wilson (BMG) passa ad AOL Music

Il manager americano, che presso la multinazionale del gruppo Bertelsmann aveva la responsabilità mondiale dell'area marketing, avrà l’incarico di coordinare le attività del neocostituito AOL Music Group per quanto riguarda le attività di marketing e i rapporti con artisti ed etichette discografiche. Wilson lavorerà alle dirette dipendenze del responsabile della divisione Kevin Conroy con il compito di spingere i prodotti di contenuto musicale presso i consumatori della rete. Al fine di centralizzare le operazioni musicali del gruppo, i marchi Spinner, Nullsoft e AOL sono stati tutti trasferiti sotto l’“ombrello” del reparto AOL Music.
Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.