Gli ospiti della "Festa del disco" di Pippo Baudo

Gli ospiti della "Festa del disco" di Pippo Baudo
Su "Il Giorno - Resto del Carlino - La Nazione", annunciati gli ospiti della "Festa del disco", il programma televisivo condotto da Pippo Baudo su Canale 5 dal 2 dicembre, per quattro serate in diretta dal Teatro Verdi di Montecatini. Spiega l’articolo: «Giunta alla seconda edizione, la "Festa" ripropone in quattro prime serate - un mercoledì e tre domeniche, il 2, 6, 13 e 20 dicembre - la formula dello scorso anno che, al suo esordio, fece registrare un ascolto di oltre 5 milioni di telespettatori. I big saranno 12 e presenteranno alcuni brani tratti dal loro ultimo disco preferito sarà votato dal pubblico attraverso cartoline e segnalazioni a Rtl, che seguirà in diretta radiofonica tutte le serate. I big sono Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Max Pezzali, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Gino Paoli, Marina Rei, Nek, Spagna e Amedeo Minghi. Sei i "giovani": Giovanni Danieli, Nello Daniele (fratello di Pino), Soerba, Delta V, Gigi D’Alessio, David».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.