'Promises', il primo singolo dei Cranberries, è 'esentasse' (per loro)

'Promises', il primo singolo dei Cranberries, è 'esentasse' (per loro)
Verrà diffuso dalle radio a partire dal 22 febbraio 'Promises' il primo nuovo singolo del gruppo di Dolores O'Riordan, il cui album "Bury the hatchet" dovrebbe arrivare in aprile. Come ha già riportato Rockol, la cantante ha descritto le 14 canzoni del disco come «divertenti, ogni tanto persino sciocche, ma molto felici». Il chitarrista Noel Hogan ha spiegato la pausa presa dal gruppo: «Tutti hanno bisogno di una pausa, stavolta è toccato a noi. Ne abbiamo approfittato per tornare a divertirci facendo musica, e la cosa ci è servita a rimanere intimi amici. La magia che ci univa c'è ancora, e in "Bury the hatchet" è più forte che mai».
Da segnalare che il gruppo è il primo a sfruttare una delibera del Dipartimento delle Finanze irlandese sulla musica, che consentirà loro di beneficiare di una notevole riduzione delle tasse (problema caro all'attenta Dolores, che in passato ha sfruttato diversi espedienti per non inchinarsi al fisco: vedi anche sezione Artisti). PJ O'Riordan, fratello e manager del gruppo da quando Alan McEvoy ha lasciato la band per dedicarsi ai Boyzone, sostiene che grazie a questa esenzione presto i Cranberries investiranno il loro denaro in una propria etichetta e studi di registrazione.
Dall'archivio di Rockol - raccontano Dolores e "In the end", l'album postumo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.