Papa Roach costretti a cancellare alcune date del loro tour

Papa Roach costretti a cancellare alcune date del loro tour
I californiani Papa Roach sono stati costretti ad annullare alcune date facenti parte del secondo round del loro “Raid the nation tour”, uno spettacolo itinerante in compagnia di Fear Factory e Alien Ant Farm. La causa è un improvviso aggravamento delle condizioni di salute del batterista David Buckner. Il musicista soffrirebbe infatti di una non precisata malattia (si vocifera sia artrite) che lo avrebbe colpito al polso e non gli consentirebbe la completa funzionalità dell’arto. Il problema di Buckner non è certamente una novità: il batterista già l’anno scorso era a conoscenza della malattia, ma non aveva mai avuto la possibilità di farsi visitare né curare da uno specialista a causa dei continui impegni della sua band.
Di conseguenza i Papa Roach ritorneranno in California dopo lo show del 22 aprile a Toronto, riprendendo poi il tour il 12 maggio a Las Vegas. I concerti dal 24 aprile all’11 maggio sono quindi cancellati.
“È una sfortuna che sia accaduto tutto questo”, ha affermato Buckner in un comunicato stampa rilasciato martedì 17 aprile. “Ci dispiace molto e credo che anche i nostri amici Alien Ant Farm e Fear Factory lo siano, così come i nostri fan. È dall’anno scorso che sono in lotta contro questa malattia e spero di poter essere in forma al cento per cento prima dell’Ozzfest”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.