Liam Gallagher: 'Il disco di Noel non ha le palle'

Liam Gallagher: 'Il disco di Noel non ha le palle'

Liam Gallagher ha commentato, ovviamente alla sua maniera, "Noel Gallagher's high flying birds", l'album di debutto di suo fratello Noel Forse infastidito dal fatto che l'album dei suoi Beady Eye ha avuto un posizionamento inferiore nella classifica britannica, rispetto a quello di Noel, Liam ha detto: "Non è male.

Sono contento che alla gente piaccia, ci sono delle buone canzoni. Però non ha le palle. Non spicca. Tutti sanno cosa Noel Gallagher sia in grado di fare; è un buon album, ma è noioso. Sono cose già ascoltate". Poi, per spiegare di non essere rimasto turbato dal numero 3 dei Beady Eye e dal numero 1 del fratello, ha affermato: "Essere numero 1 non è che sia chissà cosa. Anche 'La canzone dell'uccellino' è arrivata al numero uno. Preferisco essere al numero tre". Recentemente Liam, che secondo una fonte qualche giorno fa avrebbe speso 4000 euro in un negozio di giocattoli per delle automobiline radiocomandate per lui stesso, è stato criticato da un ente benefico. In seguito ad una vecchia -e piuttosto noiosa- disputa con.





Contenuto non disponibile








Adam Ant, l'ex Oasis ha definito "un matto" Adam il quale soffre di disturbi bipolari. L'ente Mind, che si batte contro la discriminazione nei luoghi di lavoro delle persone con disturbi mentali, ha affermato che commenti come quello di Liam "non giovano" alla loro causa.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.