L'album postumo di Joey Ramone uscirà entro la fine dell'anno

L'album postumo di Joey Ramone uscirà entro la fine dell'anno
Joey Ramone, appena scomparso, verrà ricordato entro la fine dell’anno con la pubblicazione dell’album solista sul quale aveva lavorato nel corso degli ultimi tre anni. “Il disco è registrato completamente. Aspetteremo un po’, ma lo pubblicheremo quest’anno”, ha riferito Daniel Rey, il produttore del lavoro dell’ex Ramones. “Joey voleva che uscisse, ne era orgoglioso”. Tra i brani, registrati con, tra gli altri, Andy Shernoff dei Dictators, sono da annoverare “Don’t worry about me” e “There’s a spirit in my house and I know it ain’t no mouse”. Intanto fioccano le prime dichiarazioni in memoria dell’ex frontman dei Ramones, morto a soli 49 anni. “Non c’è mai stato nessuno come lui, e non ci sarà più”, ha detto lo stesso Rey. “Avrei voluto incontrarlo per dirgli quanto è stato influente sulla mia vita e quanto era geniale. Senza i Ramones, noi non saremmo esistiti”, ha detto Mark Hoppus dei Blink-182. “Era la persona più influente del rock’n’roll”, ha riferito Brett Gurewitz dei Bad Religion.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.