In vendita il 26 novembre video inedito di Michael Jackson

In vendita il 26 novembre video inedito di Michael Jackson

Mentre a far notizia in queste ore è sempre la presunta volontà suicida di Conrad Murray e il ritiro dall'asta del letto in cui Michael Jackson riposò per l'ultima volta, emerge intanto una novità che prossimamente potrebbe costituire fonte d'interesse per i fan del Re del Pop.

Il prossimo 26 novembre sarà infatti in vendita, a Londra, un video -definito "inedito e mai visto"- di Jackson. Si tratta del filmato, risalente al 1993, che mostra una giornata trascorsa in Argentina dal cantante. Girato dal suo stesso staff durante il tour per "Dangerous", nelle intenzioni il filmato avrebbe dovuto fornire un "ritratto intimo" di Michael; l'artista però -a quanto pare- rimase deluso dalla qualità e regalò la sola copia al suo autista. Il quale, diciotto anni dopo, ha deciso di sbarazzarsene. Così probabilmente diventando milionario, in quanto si ritiene che il lavoro potrebbe arrivare ai 3 milioni di sterline, circa 3.480.000 euro. Il video sarà battuto dalla casa d'aste Fame Bureau, il cui direttore Ted Owen ha detto: "E' un filmato così personale da far paura".





Contenuto non disponibile







 Owen è l'uomo che fece acquistare a George Michael, per 1.5 milioni di sterline, il piano sul quale John Lennon aveva composto "Imagine"; ancora a lui si deve la vendita del testo manoscritto di "All you need is love" dei Beatles. Come recentemente riportato da Rockol, il prossimo 29 novembre, quando la Superior Court stabilirà l'esatta entità della pena da infliggere a Murray, i suoi legali chiederanno al giudice Michael Pastor la libertà condizionale. Gli avvocati Mike Flanagan e Ed Chernoff sarebbero intenzionati a far scarcerare il medico sostenendo che, vicenda di Jackson a parte, il dottore si è sempre dimostrato cittadino modello e persona che non ha mai commesso alcun reato.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.