Gli
We Have Band
stanno per tornare. Il trio londinese composto da Thomas WP, la moglie Dede WP e Darren Bancroft è infatti in procinto di pubblicare il seguito del loro esordio “WHB” del 2010, grazie al quale conquistarono numerosi consensi di pubblica e critica, soprattutto in patria.
Il secondo capitolo discografico si intitola “Ternion” e vedrà la luce il 29 gennaio per l’etichetta Naive. L’album è stato anticipato lo scorso ottobre dal singolo “Visionary” (ascoltabile nel video qui sotto), al quale farà seguito il secondo estratto “Where are your people?” il 4 dicembre (per la versione fisica si dovrà attendere il 22 gennaio).
Il disco è stato prodotto da Luke Smith (ex Clor e già al fianco di Shitdisco e
La formazione electro/indie inglese terrà alcune date nel Regno Unito per presentare il nuovo lavoro, che sarà composto dalle seguenti canzoni:
Foals
) e registrato presso i suoi Flesh & Bone Studios di Londra.
In merito alla prossima uscita discografica, Dede ha affermato: “Con il primo disco abbiamo fatto musica per noi stessi, per divertirci. ‘Ternion’ è stato invece realizzato con la consapevolezza che il pubblico lo ascolterà. Inoltre abbiamo cercato di avvicinarci maggiormente al nostro suono dal vivo ed utilizzare più strumenti analogici”.
La formazione electro/indie inglese terrà alcune date nel Regno Unito per presentare il nuovo lavoro, che sarà composto dalle seguenti canzoni:
1. Shift
2. After All
3. Where Are Your People?
4. Visionary
5. What’s Mine, What’s Yours
6. Steel In The Groove
7. Tired of Running
8. Watertight
9. Rivers of Blood
10. Pressure On
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale