LL Cool J contro Hollywood: 'sono un attore di serie A'

LL Cool J contro Hollywood: 'sono un attore di serie A'
LL Cool J si è sfogato con il settimanale TV guide, per lamentare quanto Hollywood ancora non lo consideri un attore di serie A. “Vorrei che i media e gli altri attori mi accettassero come persona che sa recitare e che fa questo mestiere seriamente. La mia ambizione è di essere nella lista dei cosiddetti attori di serie A. Il mio nuovo film “Kingdome come” è stato per me un passo importante e spero non sia un caso isolato” ha dichiarato.
Nel frattempo il rapper-attore è tornato in studio per registrare nuove canzoni per il suo nuovo album, previsto verso l’autunno, ma a breve verrà pubblicato il suo singolo “Put your hands up” tratto dalla compilation “Violator: the album”, cui hanno partecipato anche artsiti come Kelis, Busta Rhymes e Noreaga.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.