Jay-Z fuori su cauzione dichiara: 'sono innocente al 100%'

Jay-Z fuori su cauzione dichiara: 'sono innocente al 100%'
Il rapper Jay-Z si è dichiarato “innocente al 100%” dell’accusa di possesso d’arma da fuoco per la quale è stato incarcerato (vedi news) e poi liberato dietro pagamento di una cauzione di 10.000 dollari (oltre 20 milioni di lire). La pistola in questione era carica ed era della guardia del corpo del rapper, Hamza Hewitt (anche lui arrestato e attualmente fuori su cauzione) il quale ha il porto d’armi valido per lo stato della Georgia, non quello di New York, stato dove la polizia ha compiuto l’arresto.
All’uscita dal tribunale, Shawn Carter aka Jay-Z, ha approfittato della folla di fans e giornalisti per esternare tutto il suo disappunto circa la vicenda e ribadire la sua innocenza: “Non sono colpevole. Quella donna laggiù è mia madre, una donna che può andarsene in giro a testa alta perchè sicura di avere un figlio onesto e innocente”.
Il giudice discuterà il caso il prossimo 26 giugno, ma già mercoledì prossimo Jay-Z sarà in tribunale per rispondere dei fatti del dicembre ’99 (vedi news) circa l’aggressione del discografico Lance Rivera e questo recente arresto potrebbe complicare le cose.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.