Pete Doherty: 'Casa mia è infestata dallo spirito di Amy Winehouse'

Pete Doherty: 'Casa mia è infestata dallo spirito di Amy Winehouse'

Pete Doherty sembre essere convinto che il fantasma di Amy Winehouse stia infestando la sua abitazione. Lo avrebbe dichiarato una fonte vicina all'artista questa mattina al tabloid "The sun", sostenedo che Doherty sia fuggito a Parigi proprio a causa dello spirito di Amy. "Pete crede fermamente di aver visto più volte Amy aggirarsi per le stanze di casa sua. In tanti hanno pensato all'effetto di qualche droga ma lui ribadisce di essere stato 'pulito' durante le apparizioni", ha detto una persona vicina al cantante. Il leader dei Libertines e la Winehouse erano molto amici, e Pete ha dedicato uno dei suoi show alla cantante defunta quest'estate.



 

Doherty, dopo essersi preso una pausa dai live, è in attesa dell'uscita del lungometraggio che lo vede protagonista insieme a Charlotte Gainsbourg, nel quale interpreta lo scrittore francese Alfred de Musset.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.