Gallows: in arrivo a dicembre l'EP 'Death is birth' con il nuovo frontman

Gallows: in arrivo a dicembre l'EP 'Death is birth' con il nuovo frontman

Sarà disponibile dal 5 dicembre in tutti gli store musicali il nuovo EP dei Gallows intitolato "Death is birth". Il nuovo lavoro della band inglese conterrà quattro brani ed è il primo materiale registrato con il nuovo cantante, Wade MacNeil, dopo la dipartita a luglio di Frank Carter. "Con 'Death is birth' siamo tornati alle nostre radici, abbiamo ripreso da dove avevamo inziato, lavorando innanzitutto con chi consideriamo membro della famiglia Gallows In queste canzoni c'è tutto ciò che ho sempre amato dei nostri suoni. Nessuna pretesa, nessuna copia di altri. Quattro brani che suonano come un calcio sui denti", ha detto Laurent Barnard, chitarrista del gruppo.




Un ristretto numero di copie fisiche del minialbum sarà disponibile dal 13 dicembre anche nei negozi di dischi. Ecco la tracklist di "Death is birth":

"Mondo chaos"
"True colours"
"Hate! hate! hate!"
"Death is birth"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.