Big Pink: arriva a gennaio il nuovo 'Future this', ecco la tracklist

Big Pink: arriva a gennaio il nuovo 'Future this', ecco la tracklist

Tornano i Big Pink, dopo tre anni di silenzio musicale. Robertson "Robbie" Furze e Milo Cordell pubblichearnno il 17 gennaio il secondo albulm, "Future this", atteso seguito di "A brief history of love". Il lavoro del duo electro-indie è anticipato dal brano "Hit the ground (Superman)", disponibile qui in ascolto, che contiene un campionamento del brano "O Superman" di Laurie Anderson. Lo scorso gennaio, Milo Cordell, polistrumentista e mente creativa della band inglese. aveva dichiarato che la band si stava avvicinando a sonorità hip hop. Il motivo di questa scelta, a detta di Milo, sarebbe da ricondurre ai clichè sui gruppi indie, che sempre più spesso abbracciano la scena clubbing, e alla voglia dei Big Pink di provare qualcosa di nuovo: "Ci siamo accorti che i gruppi indie ultimamente si assomigliano un po' tutti. L'elettronica regna sovrana e le melodie sembrano essere clonate le une dalle altre. Quanti artisti bianchi, poi, dicono di voler fare un disco rap e non lo fanno? Ebbene, noi manteniamo la parola data. Il nostro secondo album sarà hip hop, e lo sentirete, Non stiamo dicendo che vogliamo essere i nuovi Dre o Eminem, ma come i Portishead e Tricky si sono avvicinati a questo genere, anche noi saremo hip hop a modo nostro", afferma l'artista, Non rimane che aspettare l'uscita del nuovo lavoro per verificare le parole dell'artista.Ecco la tracklist di "Future this":

"Stay gold"
"Hit the ground (Superman)"
"Give it up"
"The palace"
"1313"
"Rubbernecking"
"Jump music"
"Lose your mind"
"Future this"
"77"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.