'L'arca di giada', il musical, debutta a Roma il 3 dicembre

'L'arca di giada', il musical, debutta a Roma il 3 dicembre

Debutterà il 3 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma "L'arca di giada", musical fantasy diretto dal Maestro Toni Verde. Lo spettacolo, che racchiuderà numerose proiezioni in 3D, è ispirato al romanzo "L’Arca di Giada-La Leggenda delle Terre Incantate", scritto ed illustrato da Daniela Fusco. Il tour del musical è accompagnato dal lancio del singolo "Ti regalerò una stella", interpretato dal tenore Piero Mazzocchetti, nei panni del personaggio "Igar" il saggio, e da trenta voci bianche del coro dell’Accademia Santa Cecilia di Roma. Protagonista, oltre a Mazzocchetti, anche il ballerino Leon, vincitore della terza edizione del programma "Amici" di Maria De Filippi, nel ruolo del cigno "Desire". "L'arca di giada" toccherà le principali città italiane come Torino, Bari, Napoli, Catania, Milano per poi concludere gli spettacoli il 29 marzo al Teatro Rossini di Civitanova Marche. Per conoscere il calendario completo della tournée è possibile visitare il sito ufficiale dello spettacolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.