Concerti, Maccabees: unica data italiana a febbraio a Milano

Concerti, Maccabees: unica data italiana a febbraio a Milano

I Maccabees saranno in Italia per un'unica data del loro tour invernale. La band inglese si esibirà il prossimo 12 febbriao ai Magazzini Generali di Milano. Orlando Weeks e soci hanno firmato la colonna sonora del telefilm "Gettysburg", di Ridley e Tony Scott con il brano "No kind words" e si stanno preparando all'uscita del terzo album, "Given to the wild", nei negozi da gennaio. Il disco è nato nella sala prove della band nel quartiere di Elephant and Castle e successivamente completato presso i Rockfield Studios con Tim Goldsworthy e Bruno Ellingham, produttori già al fianco di artisti come UNKLE, LCD Soundsystem e Massive Attack. I biglietti per assistere al live saranno disponibili dalle 12 del 18 novembre su TicketOne al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.




I Maccabees nascono nel 2004 dall’incontro di cinque musicisti di South London: il loro nome è stato scelto prendendo una parola a caso della Bibbia. Ben presto la neonata formazione indie-rock decide di spostare la propria base in quel di Brighton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.