Forse anche i Prodigy al memorial per Stephen Lawrence

Forse anche i Prodigy al memorial per Stephen Lawrence
Massive Attack, Asian Dub Foundation, Coutney Pine, Mica Paris e forse i Prodigy, sono tra gli artisti che parteciperanno a un concerto in memoria di Stephen Lawrence, il ragazzo di colore ucciso da un gruppo di bianchi mentre stava aspettando il bus in una fermata nel sud di Londra. A otto anni di distanza, i responsabili dell’attacco razziale non hanno ancora un volto e per non dimenticare il fatto, musicisti e politici si sono dati appuntamento per il 22 aprile al Kentish Town Forum di Londra. L’incasso sarà interamente devoluto alla Stephen Lawrence Charitable Trust, un’organizzazione creata dai familiari della vittima per raccogliere fondi a favore di borse di studio per studenti d’architettura britannici, giamaicani e sudafricani. All’evento parteciperanno anche la moglie del primo ministro inglese, Cherie Blair, il ministro Mo Mowlan e Paul McCartney. Si dovrà invece attendere fino all’ultimo per sapere se anche i Prodigy saliranno sul palco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.