EMI e Virgin nominano un responsabile europeo per i new media

Si tratta di Ronnie Planalp, proveniente dal team di Excite Europe, che con effetto dal 5 aprile scorso ricopre l’incarico di senior vice president della divisione, con il compito di coordinare lo sviluppo delle attività di EMI e Virgin nel settore dei new media su tutto il Continente. La Planalp, che aveva già lavorato in discografia (alla MCA, ora Universal Music) prima di approdare ad altre esperienze professionali, riporta al responsabile americano della divisione new media EMI, Jay Samit, e lavorerà a stretto contatto con il presidente e CEO di EMI Europe Charlie Dimont, con il presidente e CEO di Virgin Continental Europe Emmanuel De Buretel e con il presidente e CEO di Virgin UK Paul Conroy.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.