I De La Soul annunciano il terzo CD della serie ‘Art Official Intelligence’

I De La Soul annunciano il terzo CD della serie ‘Art Official Intelligence’
Il gruppo che dichiarò di essere morto nel titolo del loro album nel 1991, “De La Soul is dead”, è risuscitato.
Posdnous (all’anagrafe Kevin Mercer) ha dichiarato a Wall of sound che il gruppo sta programmando di ripetere il Spitkicker Tour dello scorso anno anche quest’estate e “speriamo ogni anno”.
L’evento dovrebbe partire a metà luglio e proseguire fino a fine estate. “Ludacris farà con noi alcune date nel sud” racconta Posdnous “mentre stiamo contattando Tariq dei Roots per sapere se è interessato a farne altre, visto che sta registrare un album solista”.
Il trio ha poi in mente di realizzare un album, il terzo della serie “Art Official Intelligence”, che includerà collaborazioni con B Real dei Cypress Hill, la pop band LFO e Jill Scott e darà maggior enfasi al ruolo dei DJ. Per questo sono già stati contattati Funkmaster Flex, Tony Touch, Kid Capri, e Dj Muro. Certo i loro fan sono ormai abituati a non prendere mai per definitive le date annunciate dal gruppo: il primo volume della serie è uscito con un anno e mezzo di ritardo rispetto a quanto preannunciato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.