Celine Dion va in Giamaica e canta allo stadio di Montego Bay

Celine Dion va in Giamaica e canta allo stadio di Montego Bay

Montego Bay, la pittoresca e turistica città giamaicana, con le colline che incorniciano la baia, ospiterà un concerto di Celine Dion La diva canadese ha accettato di prendere parte alla sedicesima edizione del Jamaica Jazz and Blues "Art of Music" Festival, che per la sua prossima edizione si svolgerà dal 26 al 28 gennaio 2012 presso lo stadio Trelawny Multi-Purpose, poco ad est della capitale turistica dell'isola.

John Lynch, direttore del dipartimento del Turismo, ha detto: "Assicurandosi una delle maggiori superstar del mondo, la Giamaica ha migliori prospettive di guadagnarsi più visitatori. Celine Dion è amata in tutto il mondo e la Giamaica è lo sfondo perfetto perché questa artista stellare possa regalare una performance memorabile. I visitatori non solo potranno godere dello show di una grande artista in una grande destinazione di viaggio, ma potranno anche apprezzare la diversità delle nostre attrazioni e della nostra cucina". Celine andrèà in scena il 27 gennaio. Lo stadio ospiterà anche la cantante jazz Nicole Henry, la 34enne cantautrice canadese Jully Black, la cantante soca Destra Garcia di Trinidad & Tobago.






Contenuto non disponibile








e Kelly Rowland , ex Destiny's Child. La Rowland ha pubblicato il suo ultimo album, "Here I am", nello scorso luglio; il disco si è spinto fino al numero 3 delle classifiche USA. LO stadio accoglie 25.000 spettatori che, per tre giorni, vedranno circa 25 tra gruppi e artisti singoli. I biglietti si acquistano anche online; per la prevendita clicca qui

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.