Albano: 'Il matrimonio con Romina finito per colpa della droga'

"Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio", ha dichiarato Albano a Telecinco in merito alla fine del matrimonio tra lui e Romina Power: "Non volevo essere compagno di vita di una donna coinvolta in questo genere di cose". Come riporta il Corriere.it Albano ha risposto alla ex moglie che lo avrebbe accusato di averla maltrattata in passato: "Ylenia aveva un rigetto completo per Albano, litigavano sempre", ha detto la Power. "Su questo aspetto Romina ha mentito con la stampa, in un libro che ha scritto e in tante altre occasioni. Frequentava questo tipo di società, dove si viveva in questo modo. Stava sempre con gente che fumava. Quando Ylenia era al King's College a Londra è venuta da me e mi ha detto 'Ho preso 30 e lode all'esame perché ho fumato marijuana e mi ha dato un'energia incredibile'. Io le ho risposto che non era frutto suo e avrei preferito un cinque e lode". "Sono senza parole è come fosse un'altra persona", ha aggiunto Albano riferendosi a Romina, "Tutto quello che dice non è vero, non l'ho mai maltrattata. L'ho trattata come una Madonna. Non mi aspettavo da lei che mi gettasse addosso tanto fango. Questo mondo che racconta non mi appartiene. Chi mi conosce è testimone. Le mie figlie mi sono testimoni. Il mio pubblico. Sono il miglior padre del mondo e lo posso dimostrare. Il quadro che ha dipinto Romina, lo rispedisco al mittente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.